ABC.Dom
Il software gestionale per gli interventi
di assistenza domiciliare
Punti di forza
Organizzazione degli interventi e gestione dei carichi di lavoro di ogni singolo operatore esterno in modo ottimizzato.
Trasmissione delle informazioni sugli assistiti in tempo reale, ottenendo un notevole risparmio di costi e di tempi.
Programmazione nel tempo settimanale e non solo giornaliera.
Tutte le informazioni e operazioni inviate al server centrale nel data base costituiscono la Cartella socio-sanitaria Clinica degli Assistiti, in perfetta armonia con il piano di assistenza prestabilito.
Garanzia di un servizio di assistenza domiciliare di qualità come all’interno delle strutture socio-sanitarie.
Contiene la gestione delle password in perfetta osservanza delle norme relative alla “privacy”.
Caratteristiche ABC.Dom
Il software ABC.Dom è stato sviluppato per la gestione dell’assistenza domiciliare destinata alle persone anziane che necessitano di visite programmate e periodiche presso la propria abitazione. ABC.Dom è uno strumento realizzato in tecnologia web che permette agli operatori che si occupano di erogare il servizio domiciliare, di organizzare il programma degli interventi degli assistiti.
L’informatizzazione della programmazione degli interventi domiciliari garantisce una maggiore efficienza e una più snella organizzazione, permettendo di dare un servizio paragonabile a quello dato all’interno delle strutture sanitarie.