Il software ABC.Web è diventato ormai uno strumento indispensabile nell’informatizzazione della cartella socio-sanitaria per le strutture socio sanitarie, che sempre più numerose lo hanno inserito nella propria gestione.

La digitalizzazione di documenti e dei processi permette una sempre migliore organizzazione di informazioni e dati degli ospiti, eliminando così gli archivi cartacei e riducendo i tempi di registrazione.

Margotta Medical, sempre attenta alle esigenze degli utilizzatori dei propri software, amplia continuamente il campo di applicazione di ABC.Web con lo sviluppo di nuove funzioni.

L’ultima evoluzione del software prevede un’importante novità: tramite una nuova scheda all’interno del modulo Diari in ABC.Web è ora possibile la gestione del monitoraggio dell’idratazione.

La scheda per il monitoraggio dell’idratazione

La scheda di monitoraggio dell’idratazione è un ottimo strumento per tutelare la salute degli ospiti ed essere certi del loro processo di idratazione quotidiana, un aspetto delicato e spesso difficile da valutare e monitorare.

Grazie ad essa è possibile registrare l’assunzione di bevande nell’arco delle 24 ore tenendo traccia di tutti i liquidi presi durante il giorno accertandone così la reale assunzione.

La scheda prevede la possibilità di inserire, per ogni giorno e per ogni ospite, diversi parametri da monitorare:

  • il tipo di idratazione
  • il periodo in cui è stata effettuata
  • la quantità somministrata
  • eventuali Warning o Note

Il monitoraggio può essere ancora più dettagliato in quanto è possibile anche specificare, per ogni ospite, un limite minimo e massimo di idratazione giornaliera (in ml) identificato come un obiettivo da raggiungere.

La nuova scheda di monitoraggio dell’idratazione è di facile utilizzo, come il software ABC.Web, ed è destinata a diventare una scheda indispensabile nelle strutture socio-sanitarie.

Il software ABC.Web e le nuove schede del modulo Diari

Il modulo Diari dà anche tante altre possibilità di monitoraggio, tutte raccolte in un unico modulo aggiornabile in modo semplice, veloce e puntuale che quindi permette di avere un quadro completo dell’ospite.

Ora, infatti, nel modulo è presente anche la gestione della Merenda, gestita nello stesso modo nel quale oggi viene monitorata la gestione della colazione, del pranzo e della cena.

 

L’implementazione di queste nuove schede facilita la gestione dell’ospite e migliora l’organizzazione della struttura socio-sanitaria.

Margotta Medical Logo
Margotta Medical Logo
Margotta Group Logo


MARGOTTA MEDICAL s.r.l. - Via Cavour, 1 - 40033 Casalecchio di Reno (BO) - Tel. 051 6130101 - Fax 051 590311 Email: info@margottamedical.it
C.F. e P.Iva 03833251204 iscritta al R.E.A. di BO n.549839 - Cap. Soc. Euro 80.000 interamente versato