Visitare i propri cari, ospiti delle strutture socio-sanitarie, non è sempre facile soprattutto ora che si è reso necessario avere ancora maggiori accorgimenti per tutelare le persone più fragili.

Evitare affollamenti nelle strutture, garantire la sicurezza di tutti, non gravare ulteriormente sul personale, sono solo alcuni degli aspetti che rendono necessaria un’organizzazione puntuale delle visite dei parenti.

Vengo da te: il nuovo portale per la prenotazione della visita dei parenti

Margotta Medical ha sviluppato Vengo da Te, un nuovo portale per la prenotazione delle visite agli ospiti per le strutture socio-sanitarie.

Un software che la struttura può personalizzare completamente indicando i giorni e le fasce orarie disponibili per le visite, specificando un numero massimo di persone che possono accedere in struttura contemporaneamente. Bloccando istantaneamente gli slot appuntamenti quando si è raggiunto il limite consentito di visite giornaliere, per evitare un esubero di richieste.

La struttura avrà poi, sempre dal portale, la facoltà di accettare o meno le richieste di visita decidere se confermare l’appuntamento tenendo conto del carico di visite già in essere per quel giorno in quella fascia oraria. È inoltre disponibile lo storico delle prenotazioni confermate, in attesa di conferma e rifiutate con il dettaglio del nominativo del parente e dell’ospite per cui è richiesta la visita.

Vengo da Te permette al famigliare di prenotare in autonomia la visita al proprio caro tramite il proprio Smartphone, Tablet o PC scegliendo la data e l’ora tra quelle messe a disposizione dalla struttura e ancora libere. In seguito, il famigliare riceverà un avviso di conferma e un avviso di promemoria dell’appuntamento via sms e via email, inviato direttamente dal sistema.

Un portale indispensabile, estremante personalizzabile e comodo da usare per i familiari.

MARGOTTA MEDICAL s.r.l. - Via Cavour, 1 - 40033 Casalecchio di Reno (BO) - Tel. 051 6130101 - Fax 051 590311 Email: info@margo.it
C.F. e P.Iva 03833251204 iscritta al R.E.A. di BO n.549839 - Cap. Soc. Euro 80.000 interamente versato