L’assistenza domiciliare è un servizio di assistenza che viene erogato direttamente a casa delle persone anziane che necessitano di interventi e visite periodiche programmate presso le loro abitazioni. I servizi offerti variano in base alle condizioni dell’utente, questi possono essere di tipo assistenziale, medico, infermieristico o riabilitativo.

ABC.Dom, software per l’assistenza domiciliare

Il Software per l’assistenza domiciliare ABC.Dom è un gestionale progettato e realizzato per consentire una corretta e controllata gestione dell’assistenza anziani a domicilio e permette di programmare gli interventi in modo semplice ed informatizzato.

Realizzato con un’innovativa tecnologia web ottimizza gli incarichi degli operatori in modo equilibrato e li trasmette in tempo reale.

Alcune caratteristiche del software ABC.Dom:

  • Il software gestionale Dom permette di ottimizzare gli incarichi e i carichi di lavoro, di trasmetterli in tempo reale, ottenendo un notevole risparmio di costi e garantendo un servizio di assistenza domiciliare di qualità, come all’interno delle strutture;
  • Permette di pianificare la programmazione non solo giornaliera ma settimanale e mensile degli interventi a domicilio per i singoli assistiti, assegnarla agli operatori tenendo conto dei carichi di lavoro e della loro disponibilità;
  • Tutte le informazioni inviate al server centrale costituiscono la cartella clinica degli assistiti;
  • Consente di verificare lo svolgimento effettivo delle attività programmate da parte degli operatori e rendicontarle con reportistiche che contengono orari di inizio-fine attività.
Margotta Medical Logo
Margotta Medical Logo
Margotta Group Logo

- MARGOTTA MEDICAL s.r.l. -
Sede legale: Via Cavour, 1 - 40033 Casalecchio di Reno (BO) - Tel. 051 6130101 - Fax 051 590311
Sede Operativa: Via del Fonditore, 10 - 40138 Bologna (BO) - Tel. 051 0900900
Email: info@margottamedical.it
C.F. e P.Iva 03833251204 iscritta al R.E.A. di BO n.549839 - Cap. Soc. Euro 80.000 interamente versato