L’assistenza domiciliare è un servizio di assistenza che viene erogato direttamente a casa delle persone anziane che necessitano di interventi e visite periodiche programmate presso le loro abitazioni. I servizi offerti variano in base alle condizioni dell’utente, questi possono essere di tipo assistenziale, medico, infermieristico o riabilitativo.

ABC.Dom, software per l’assistenza domiciliare

Il Software per l’assistenza domiciliare ABC.Dom è un gestionale progettato e realizzato per consentire una corretta e controllata gestione dell’assistenza anziani a domicilio e permette di programmare gli interventi in modo semplice ed informatizzato.

Realizzato con un’innovativa tecnologia web ottimizza gli incarichi degli operatori in modo equilibrato e li trasmette in tempo reale.

Alcune caratteristiche del software ABC.Dom:

  • Il software gestionale Dom permette di ottimizzare gli incarichi e i carichi di lavoro, di trasmetterli in tempo reale, ottenendo un notevole risparmio di costi e garantendo un servizio di assistenza domiciliare di qualità, come all’interno delle strutture;
  • Permette di pianificare la programmazione non solo giornaliera ma settimanale e mensile degli interventi a domicilio per i singoli assistiti, assegnarla agli operatori tenendo conto dei carichi di lavoro e della loro disponibilità;
  • Tutte le informazioni inviate al server centrale costituiscono la cartella clinica degli assistiti;
  • Consente di verificare lo svolgimento effettivo delle attività programmate da parte degli operatori e rendicontarle con reportistiche che contengono orari di inizio-fine attività.

MARGOTTA s.r.l. - Via Cavour, 1 - 40033 Casalecchio di Reno (BO) - Tel. 051 6130101 - Fax 051 590311 Email: info@margo.it
C.F. 01118260379 / P.Iva 01685051201 iscritta al R.E.A. di BO n.236540 - Cap. Soc. Euro 110.000 interamente versato