ABC.Web è il software gestionale nato per digitalizzare e semplificare la gestione di case di riposo, rsa e strutture socio sanitarie in genere.

Sono più di 25 anni che ci dedichiamo allo sviluppo ed al perfezionamento di prodotti Software che siano utili, funzionali e di facile utilizzo per il mondo socio sanitario e dalla nostra esperienza è nato ABC.Web, un software pensato e ideato per ottimizzare le informazioni e i processi di gestione dell’Ospite all’interno della struttura in modo organizzato e informatizzato.

ABC.Web è la soluzione ideale per l’informatizzazione della cartella socio sanitaria, riducendo tempi e documenti cartacei e permettendo una gestione più efficace della struttura.

I punti di forza di ABC.Web

Il nostro software risponde perfettamente alle esigenze di case di riposo, rsa e altre strutture socio assistenziali di digitalizzare documenti e processi, attraverso soluzioni hardware e software di ultima generazione. Inoltre, grazie ad una sezione specifica, è ideale per la gestione delle residenze sanitarie per disabili, garantendo all’ospite un servizio ottimale e personalizzato.

ABC.Web si basa su una tecnologia cloud integrata che rende le informazioni sempre e tempestivamente disponibili e condivisibili.

Grazie ad ABC.Web sarà possibile:

  • Inserire informazioni in tempo reale in modo facile e intuitivo
  • Sincronizzare i dati inseriti, consultabili e modificabili su qualsiasi device
  • Tracciare le informazioni con Data e Ora di esecuzione
  • Ottenere un Supporto Tecnico Qualificato per ogni necessità
  • Avere una massima personalizzazione in base alle esigenze della struttura
  • Eliminare gli Archivi Cartacei
  • Utilizzare un Software Cloud che permette l’accesso ai professionisti anche all’esterno della struttura
  • Ridurre i tempi di lavoro grazie alla compatibilità con i dispositivi digitali
  • Migliorare notevolmente la comunicazione interna, in termini di qualità, sicurezza, rapidità dello scambio di informazioni
  • Usufruire di una Gestione Multi Aziendale
  • Ottimizzare il lavoro del personale all’interno della struttura (Interfaccia con Dispositivi Medicali)

L’integrazione con Health Monitor: il dispositivo per la registrazione dei parametri vitali

Grazie alla costante attività di ricerca e sviluppo, Margotta Medical sviluppa senza sosta soluzioni per integrare i propri Software ai dispositivi medicali di ultima generazione, come Health Monitor, dispositivo Medicale di classe IIA che comunica strettamente con ABC.Web per la registrazione dei parametri vitali.

Health Monitor riduce considerevolmente i tempi nell’effettuare le varie misurazioni necessarie per monitorare l’ospite e abbatte il margine di errore.

Gestione digitalizzata e semplificata di case di riposo ed Rsa

ABC.Web risponde alle reali esigenze delle strutture socio sanitarie, permettendo di gestire, ad esempio, il monitoraggio delle attività giornaliere degli ospiti, la somministrazione delle terapie, il PAI, il magazzino farmaci.

Inoltre, affianca le strutture nell’assolvimento dei debiti informativi e permette di estrapolare numerose statistiche, analisi e reportistiche con un solo clic.

Il Software ABC.Web rispecchia quindi in pieno tutte le esigenze di cui una struttura ha bisogno ovvero:

  1. Controllo
  2. Completezza
  3. Precisione
  4. Riduzione dei costi
  5. Personalizzazione
  6. Consultazione
  7. Veridicità delle Informazioni

Un software nato e pensato in una Rsa e, per questo, capace di garantirti un supporto realmente efficace, qualificato e sicuro.

 

Margotta Medical Logo
Margotta Medical Logo
Margotta Group Logo

- MARGOTTA MEDICAL s.r.l. -
Sede legale: Via Cavour, 1 - 40033 Casalecchio di Reno (BO) - Tel. 051 6130101 - Fax 051 590311
Sede Operativa: Via del Fonditore, 10 - 40138 Bologna (BO) - Tel. 051 0900900
Email: info@margottamedical.it
C.F. e P.Iva 03833251204 iscritta al R.E.A. di BO n.549839 - Cap. Soc. Euro 80.000 interamente versato